Ultime notizie Donald TrumpGiorgia MeloniMaturitàMondiali 2026NATO
ATTUALITÀ5gFrosinoneInchiesteLazio

Il Fleximan delle antenne 5G in Ciociaria: le taglia con la fiamma ossidrica

24 Agosto 2024 - 09:30 Redazione
fleximan antenne 5g ciociaria
fleximan antenne 5g ciociaria
Il traliccio è rimasto in bilico rischiando di finire in strada
Google Preferred Site

C’è un Fleximan anche in Ciociaria. Ma invece degli autovelox prende di mira le antenne del 5G. Ha cominciato il 6 marzo scorso segando il traliccio alto 20 metri con l’antenna 5G in località Civitella a Monte San Giovanni Campano. Nelle ore scorse ha buttato giù l’antenna per la telefonia della Wind Tre in località Casalotto, a Veroli. Anche in questo caso è stata utilizzata una fiamma ossidrica per tagliare alla base il traliccio in acciaio che è rimasto in bilico minacciando di finire sulla strada. A denunciare l’episodio ai carabinieri è stato il tecnico andato sul posto a controllare perché c’era assenza di segnale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e nei prossimi giorni provvederanno a rimuovere l’antenna pericolante.

Foto copertina da: Ciociaria Oggi

Leggi anche: